0 items in the shopping cart
  • No products in the cart.

Spedizione e Consegna

Spedizione
L’evasione dell’ordine avviene solitamente il giorno dopo l’acquisto se scegli come metodo di pagamento “Carta di Credito, Paypal o Contrassegno”, il giorno dopo l’accredito del pagamento se scegli “Bonifico Bancario”. Per il ritiro dei nostri prodotti puoi scegliere il servizio che preferisci tra quelli disponibili, potrai anche ritirare la merce presso la nostra sede personalmente o tramite persona/spedizioniere delegati senza costi aggiuntivi.
I tempi di consegna variano a seconda del servizio scelto. Con corriere espresso i tempi di ricezione della merce dall’evasione dell’ordine sono di 24-48 ore per tutte le destinazioni del territorio nazionale.
Dedichiamo particolare attenzione all’imballaggio delle nostre specialità gastronomiche per garantirne la perfetta conservazione. Il prodotto alimentare che Ti offriamo è di alta qualità.
ATTENZIONE!
L’Azienda Agricola Mangiaracina non è responsabile per danneggiamenti o manomissioni della merce consegnata dallo spedizioniere. Ti invitiamo quindi ad accettare sempre il pacco dal corriere con “RISERVA DI CONTROLLO” in particolare nel caso in cui ci siano segni di rotture e/o manomissioni: ciò è determinante per poter aprire reclamo nei confronti del corriere ed ottenere il risarcimento dei danni dal corriere stesso. In caso contrario lo spedizioniere non accetta reclami di nessun tipo e non ci permetterà di aprire pratica di rimborso.
Nel caso in cui accettato il pacco con “RISERVA DI CONTROLLO” all’interno dello stesso risultasse della merce danneggiata, Ti preghiamo di scriverci immediatamente al nostro indirizzo mail info@aziendaagricolamangiaracina.it, elencando i prodotti danneggiati e possibilmente inviandoci del materiale fotografico a prova di quanto scritto, assieme al tagliando di consegna del corriere con la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA DI CONTROLLO”, in modo da poter così aprire la pratica con lo spedizioniere e poter contemporaneamente inviare nuovamente la merce danneggiata.
Ripetiamo, nel caso in cui venga accettato il pacco senza “RISERVA DI CONTROLLO” non ci sarà possibile in alcun modo procedere nei confronti del corriere e non potremo quindi rinviare la merce danneggiata.
Ti raccomandiamo di segnalarci un indirizzo di spedizione presso il quale sia possibile reperire qualcuno in orario lavorativo in quanto il corriere ti chiederà una firma per ricevuta. Puoi scegliere l’indirizzo di casa, ma anche del posto di lavoro, di una vicino, amico o parente. E’ fondamentale che all’indirizzo indicato sia presente qualcuno al momento della consegna, in modo da evitare ritardi di consegna e giacenze presso il magazzino dello spedizioniere.
In fase di CHECKOUT, per agevolare le operazioni di consegna, Ti preghiamo di controllare che i dati quali indirizzo (completo di numero civico) e numeri di telefono siano corretti.
Ti invitiamo inoltre a comunicare sempre un recapito telefonico mobile, in questo modo saremo in grado di comunicare più facilmente eventuali informazioni relative all’ordine o problemi sulla spedizione.

Navigando in questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookies.
Per ulteriori informazioni clicca QUI
Ok