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FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Consultando questa sezione, potrete trovare la risoluzione ai Vostri problemi; se non trovate la risposta ai Vostri quesiti potete contattare il Servizio Clienti.

Perché iscrivermi?

Il sito www.aziendaagricolamangiaracina.it è consultabile senza necessità di iscrizione; registrarsi come cliente è obbligatorio solo se si desidera effettuare un ordine. Iscriversi alla mailing list può essere, tuttavia, vantaggioso perché ti consente di ricevere mail informative su novità e promozioni in corso ed ancora di poter ricevere buoni sconto.

Cosa sono Login e Password?

La login e la password sono due parole scelte al momento dell’iscrizione, che ti permettono in qualsiasi momento di accedere alla tua area personale sul Sito, dove potrai controllare tutti gli ordini effettuati, modificare i dati anagrafici e l’indirizzo di spedizione.

Cosa faccio se dimentico la Password?

Se hai dimenticato la password o vuoi semplicemente cambiarla, clicca su “recupero password” ed una mail te la comunicherà immediatamente.

Come faccio a cancellare un ordine non ancora effettuato?

Se la procedura di acquisto non è stata completata, puoi cancellare il tuo ordine direttamente svuotando il carrello.

E' possibile acquistare i prodotti ad un prezzo più basso?

Il prezzo è quello indicato sul sito; tuttavia, in particolari periodi possono esserci sconti o promozioni speciali prontamente comunicati ai nostri Clienti.

Posso verificare l'esattezza del mio ordine?

In qualsiasi momento puoi verificare l’esattezza del tuo ordine, andando a rivederlo nell’order tracking.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato ricevuto?

Al momento della conclusione dell’ordine riceverai una mail nella quale saranno riassunti tutti i dati dell’ordine da te effettuato.

Se nell'effettuare il mio ordine ho usufruito di un omaggio, cancellando una delle opzioni minime per averne diritto, cosa succede?

Purtroppo aziendaagricolamangiaracina.it dovrà eliminare la promozione perchè vengono a mancare le condizioni necessarie per ottenerla.

Posso posticipare la data di un ordine?

Puoi tranquillamente farlo mandandoci una mail comunicando la data di spedizione.

Si possono unire due ordini con diverse modalità di pagamento?

Mi spiace, ma la modalità di pagamento deve essere la medesima.

Come posso pagare?

Hai a disposizione quattro comode modalità di pagamento: ricarica postepay, circuito paypal, carta di credito oppure tramite bonifico bancario.

Come faccio a ricevere un buono sconto?

periodicamente l’azienda si riserva di offrire buoni sconto a tutti i suoi clienti.

Posso usare contemporaneamente più buoni sconto?

I buoni sconto non sono cumulabili.

Quale è il periodo di validità di una promozione?

Il periodo di validità di una promozione viene sempre indicato. Si consiglia pertanto di utilizzare i buoni sconto entro la data di scadenza del buono.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione dipendono dal peso dei prodotti ordinati e dall’indirizzo di consegna degli stessi (visitare pagina relativa a spedizioni e consegna).

Cosa succede se i prodotti non sono disponibili?

Se il prodotto non è presente in magazzino, per la spedizione bisognerà aspettare che il prodotti ordinato rientri nel nostro magazzino. L’ordine al fornitore è automatico, ma purtroppo i tempi di consegna non sono uguali per tutti. Una mail informerà subito il cliente dell’effettiva disponibilità del prodotto e darà indicazioni sugli eventuali tempi di attesa. Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile l’azienda informerà via mail il cliente, che potrà accettare se confermare l’ordine accettando i nuovi tempi di spedizione, oppure chiederne una variazione.

Quale garanzia viene offerta in caso di prodotto difettoso?

La garanzia viene applicata ai prodotti che presentino difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto, nel caso in cui il prodotto sia utilizzato con la dovuta diligenza. La garanzia non copre danni dovuti a negligenza e incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto.

Quale procedura devo seguire in caso di prodotto difettoso?

Nel caso vengano riscontrati difetti, essi devono essere segnalati entro 60 giorni dalla data di riscontro del difetto ad Azienda Agricola Mangiaracina per ottenere il RMA (Numero di Autorizzazione al Reso). Inviare a mezzo raccomandata r/r a Azienda Agricola Mangiaracinas.r.l. c/da Castellazzo s.s. 188, 92017 Sambuca di Sicilia (AG) – Italia, una dichiarazione scritta e firmata fornendo la distinta di spedizione, indicante codice di spedizione e codice Cliente. Inviare poi il prodotto insieme alla fattura di acquisto debitamente imballato.

Posso esercitsre il diritto di recesso?

Certamente, gli acquisti sul sito sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza e può restituire il prodotto da lei acquistato entro 10 giorni dalla ricezione a sue spese.

Quale proceduta devo seguire?

È necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, richiesta con cui si manifesta l\’intenzione di esercitare diritto di recesso, contattando L’azienda per ottenere il Numero di Autorizzazione al Reso (RMA). Inviare a mezzo raccomandata r/r a:Azienda Agricola Mangiaracinas.r.l. c/da Castellazzo s.s. 188, 92017 Sambuca di Sicilia (AG) – Italia una dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso fornendo la distinta di spedizione e l\’indirizzo completo al quale si desidera ricevere il rimborso.

Come avviene il rimborso?

Azienda Agricola Mangiaracina darà corso al riaccredito relativo al costo della merce spedita entro 30 giorni lavorativi successivi dal ricevimento della merce da parte del Cliente e comunque non prima della ricezione dei beni, escluse le spese di spedizione (art 5, comma 6, D.lgs. del 22/5/1999).

Il diritto di recesso è sempre valido?

No, il diritto di recesso decade qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero in mancanza dell’imballaggio originale, in assenza di elementi integranti del prodotto o se il prodotto risulta essere danneggiato per cause diverse dal trasporto. Azienda Agricola Mangiaracina respingerà tutti i prodotti non imballati, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

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